Posted by & filed under FAQ.

Dopo il contatto richiesto da cliente, Fratelli Romano si attiva per svolgere un sopralluogo nei locali che occorre liberare e della nuova collocazione di casa o ufficio. Viene presa nota del tipo di oggetti da trasportare, degli ingombri relativi e di ogni altro elemento necessario a compilare un preventivo.
Una volta accettato il preventivo, Fratelli Romano avvia subito la fase operativa: fornisce il materiale per imballare il contenuto della mobilia; avvia le pratiche per le richieste di occupazione temporanea di suolo pubblico e per il posizionamento della segnaletica necessaria; procede con lo smontaggio ed il montaggio dei mobili e con le operazioni di trasporto.

In caso di cattive condizioni meteorologiche Fratelli Romano si occupa di proteggere adeguatamente gli imballaggi e soltanto in caso di condizioni particolarmente avverse il trasloco deve essere rinviato a nuova data. Questo però accade solo in casi davvero eccezionali, anche nell’interesse dell’azienda e non solo in quello del cliente.

In caso di rinvio della data, Fratelli Romano cerca comunque di soddisfare il cliente nel minor tempo possibile, lavorando anche nei giorni festivi, se necessario. Per noi è importante rispettare gli impegni e portare a termine il lavoro a regola d’arte. Questo significa però anche valutare attentamente i rischi e non mettere a repentaglio l’integrità del materiale da traslocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *