Il personale che svolgerà il lavoro è qualificato e affidabile? Si tratta di lavoratori in regola?

Il personale della Fratelli Romano Traslochi è altamente qualificato. Ogni dipendente cresciuto all’interno della nostra impresa di traslochi possiede grande esperienza ed è in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente, dalle più comuni alle più specifiche.La nostra ditta di traslochi si avvale esclusivamente di personale dipendente e questa è certamente una garanzia di affidabilità e correttezza. Ogni nostro dipendente possiede inoltre le necessarie attestazioni di qualifica e le patenti previste dalla legge, secondo la mansione svolta. Siamo sempre attenti al rispetto delle norme INPS e INAIL, cosa che  conferma ulteriormente la nostra serietà.

Non ci serviamo di personale avventizio, anche perché negli anni ci siamo costruiti un’ampia rete di consulenti ai quali possiamo rivolgerci ogni volta che non disponiamo all’interno della nostra ditta di traslochi di personale qualificato per svolgere mansioni particolari, necessarie a soddisfare le esigenze del nostro cliente, come quelle relative a trasporti speciali.

Disponiamo di due squadre, che coordiniamo direttamente in ogni operazione del trasloco. Noi e i nostri dipendenti condividiamo obiettivi e risultati e questo ci rende sicuramente affidabili e competitivi, anche rispetto ad altre imprese di traslochi che operano a Milano e hinterland.