Vi occupate anche della custodia dei documenti aziendali? Solo a Milano? Sono accessibili con facilità?

L’impresa di traslochi Fratelli Romano offre a professionisti e aziende il servizio di custodia documenti.L’imballaggio della documentazione può essere svolto direttamente dai nostri operatori, ma possiamo mettervi in contatto anche con società specializzate nel trattamento della documentazione archivistica, in grado di organizzare la documentazione all’interno delle scatole per un facile reperimento e di effettuare una selezione finalizzata allo scarto della documentazione superata.

La nostra ditta di traslochi può fornirvi scatole per imballare documenti dotate di manici e coperchio ribaltabile, di dimensioni adeguate per essere sollevate e spostate con facilità.

La vostra documentazione contabile può essere trasferita in custodia nel nostro magazzino di Milano. Si tratta di un deposito coperto di 600 mq, suddiviso in lotti e dotato di sistema di allarme, collocato in un complesso industriale che osserva la chiusura notturna. Previo appuntamento con il nostro responsabile di magazzino, potete accedere in ogni momento alla vostra documentazione.

Per trasferimenti fuori dell’area milanese la Fratelli Romano Traslochi è in grado di individuare per voi un fornitore del servizio di deposito e custodia che possa svolgere questo compito con la stessa serietà e competenza garantite dalla nostra ditta di trasloco.