Se affido alla vostra ditta il trasloco di casa, devo occuparmi da solo dell’imballaggio delle cose contenute in armadi, cassettiere, credenze e librerie? Quali contenitori è preferibile utilizzare per sistemare tutto per il trasporto?

Rivolgendovi all’impresa Fratelli Romano Traslochi per il trasloco di casa riceverete una fornitura completa di tutto il materiale per imballaggio che può esservi necessario: scatole per piatti, scatole per bicchieri, scatole per abiti, scatole con o senza manici, scatoloni, pluriball, teli protettivi in plastica, protezioni in plastica per materassi, poltrone e divani, nastro carta, nastro adesivo, spago.Al momento dell’organizzazione del trasloco possiamo stabilire che l’imballaggio delle suppellettili e dei tessili sia svolto dal nostro personale specializzato. Tuttavia, dopo anni di esperienza nel settore sappiamo che il trasloco può essere un momento di rinnovamento, utile per selezionare le cose da conservare e portare con voi nella vostra nuova casa e per buttar via tutto quello che è vecchio, rotto o non più desiderato.

Soltanto voi potete compiere questa selezione. Per questo consigliamo sempre ai nostri clienti di valutare attentamente il tempo e l’energia che possono investire nel trasloco di casa e di occuparsi in prima persona dell’imballaggio delle suppellettili. In ogni caso potete contare sempre sui nostri consigli per traslocare e sui nostri suggerimenti per realizzare imballaggi a regola d’arte.

scatole per imballaggio