L’impresa di traslochi Fratelli Romano è operativa da oltre 40 anni anche sul territorio di Settimo, alle porte di Milano. Per chi deve traslocare un’abitazione o un ufficio o anche un’azienda a Settimo, rivolgersi alla Fratelli Romano è la soluzione più veloce, efficiente e conveniente.

Basta contattare il nostro numero verde per richiedere un preventivo gratuito: potremo farlo sulla base delle vostre indicazioni, il più precise possibile, oppure sulla base di un sopralluogo che effettueremo di persona insieme a voi. Nel corso del sopralluogo illustreremo eventuali criticità e cercheremo di trovare tutte le soluzioni logistiche più vantaggiose anche dal punto di vista economico. E valuteremo quali pratiche sarà necessario espletare per il trasloco nel comune di Settimo.

A richiesta possiamo operare con personale qualificato per lo smontaggio e rimontaggio dell’arredamento, come anche per l’imballaggio di mobili e altri oggetti. In caso contrario possiamo comunque fornire eventuale materiale utile, dagli scatoloni a imballi specifici per oggetti delicati ecc.

Se occorrono trasporti particolari possiamo coordinare il lavoro di professionisti specializzati, come per il trasporto pianoforti, e abbiamo una rete di maestranze esperte anche per ciò che riguarda il riadattamento dei mobili con piccoli lavori di falegnameria.

Mobili, arredi, documenti, privati o aziendali, possono essere inoltre custoditi per un tempo più o meno lungo presso i nostri magazzini di Milano, sicuri e perfettamente attrezzati, nel caso in cui la vostra nuova sede, casa o ufficio che sia, non sia ancora disponibile o non abbia gli spazi sufficienti per tutto ciò che dovete traslocare.

 

Richiedi il preventivo del trasloco a Settimo

Ufficio Amministrativo: Traslochi Fratelli Romano
Via Solari 41 - 20144 - Milano (MI)
Orario: Lun-Ven 9.00 - 18.00
Magazzini e deposito: Via Solari 41 – 20144 Milano
Telefono fisso: 02 425610
Cellulare: 347 3611038
Categoria: Traslochi a Settimo
Sei un privato?
Scopri
Sei un'azienda?
Scopri