L’impresa Fratelli Romano fornisce il servizio dello smaltimento mobili.

Smaltimento mobili a MilanoSi tratta di un servizio molto utile per completare nel migliore dei modi un trasloco a Milano, Trezzano e Buccinasco, Assago, Settimo e Rozzano, Cesano Boscone e Corsico, senza portare nella vostra nuova casa o nel vostro nuovo ufficio mobili vecchi, rotti o inutili.

Non si tratta di un semplice servizio di smaltimento di rifiuti ingombranti come quello offerto dall’Azienda Municipale Servizi Ambientali di Milano. La nostra ditta di traslochi organizza e coordina tutte le operazioni di facchinaggio necessarie per trasportare i mobili da smaltire all’esterno della vostra abitazione o del vostro ufficio. Ci occupiamo anche di individuare una discarica controllata e autorizzata in grado di smaltire i mobili di cui desiderate disfarvi, e di gestire tutti gli aspetti burocratici relativi allo smaltimento.

Prestiamo la massima attenzione alla selezione di una discarica per lo smaltimento dei mobili che ci vengono consegnati dai nostri clienti e ci rivolgiamo sempre a professionisti del settore smaltimento rifiuti in grado di certificare interamente la loro attività, nel pieno rispetto delle norme per la salvaguardia dell’ambiente.

La ditta Fratelli Romano, grazie alla sua gamma completa di autoveicoli per traslochi ed al suo personale altamente qualificato e specializzato, dotato di grande esperienza e professionalità, può intervenire in qualsiasi situazione, anche in contesti logisticamente svantaggiati, dove operare è difficile e complesso.

Grazie all’impiego delle nostre autoscale possiamo raggiungere anche gli appartamenti e gli uffici situati ai piani più alti degli edifici. Con un solo intervento possiamo occuparci di smaltire molti mobili, sfruttando i nostri autocarri più capienti.

 

Richiedi il preventivo per smaltimento mobili

Ufficio Amministrativo: Traslochi Fratelli Romano
Via Solari 41 - 20144 - Milano (MI)
Orario: Lun-Ven 9.00 - 18.00
Magazzini e deposito: Via Solari 41 – 20144 Milano
Telefono fisso: 02 425610
Cellulare: 347 3611038
Categoria: Smaltimento mobili Milano
Sei un privato?
Scopri
Sei un'azienda?
Scopri